Il condizionatore trial split, prevede l’installazione di un motore esterno, in grado di gestire tre unità interne, anche con potenze differenti nella provincia di Brescia.
Le unità interne, possono lavorare in modo sincronizzato, oppure lavorare in autonomia per gestire in modo più accurato ogni singolo ambiente.
L'installazione di un condizionatore trial split, è richiesta soprattutto in ambienti medio grandi, dove l’efficienza, il design e il risparmio energetico, sono sempre in primo piano.
Tradotto in parole povere, con un singolo motore è possibile personalizzare la temperatura e avere una qualità dell’aria eccellente, fino a un massimo di tre ambienti.
Anche i condizionatori trial split, godono di una classe energetica alta, si presentano con la tecnologia Inverter e pompa di calore.
I marchi di condizionatori trial split, più affidabili del mercato, riescono a regalare comfort, non solo in estate ma in tutti i periodi dell’anno.
Quando scegliere un condizionatore trial split
Il vantaggio più evidente da considerare prima di effettuare l’installazione di un condizionatore fisso trial split è scaturito dalla possibilità di abbattere i costi rispetto a più soluzioni singole.
Con un unico motore sarà possibile gestire tutti gli ambienti, abbattendo notevolmente sprechi e costi energetici.
I motori esterni, previsti in fase di installazione, dei migliori marchi di condizionatori, come Daikin, Mitsubishi, Samsung, Hisense, Fujitsu e Hitachi, assicurano benessere e comfort, anche con la presenze di ambienti grandi e frequentati da più persone.
Soluzioni come queste, si prestano anche per uffici di medie-grandi dimensioni, che hanno spesso la necessità di diversificare la temperatura in più ambienti e usano il clima tutti i giorni dell’anno.
Le unità interne sono molto silenziose e di conseguenza possono essere posizionate non solo nelle aree comuni, ma anche nelle camere da letto.
I condizionatori trial split di ultima generazione possono essere gestiti anche da remoto, quando non si è presenti fisicamente in casa o ufficio.
Infine, la presenza di un unico motore e la presenza della tecnologia Inverter, evita sprechi inutili di consumi con un notevole risparmio energetico, anche con bruschi sbalzi di temperatura, soprattutto nella provincia di Brescia.